Programma Celebrazioni 2020

“ATTENZIONE – CAUSA EMERGENZA SANITARIA LE CELEBRAZIONI SI SVOLGERANNO IN FORMA RIDOTTA”

A causa dell’emergenza sanitaria che da mesi affligge in nostro paese, il Direttivo dell’Associazione, in osservanza dei disposti nazionali e regionali, comunica che le celebrazioni in onore dei Santi Medici Cosma e Damiano per l’anno 2020 NON si svolgeranno secondo il programma che, da oltre mezzo secolo, ha caratterizzato la fine del mese di settembre.

L’unico appuntamento in programma è la Santa Messa in onore dei Santi Medici alle ore 10.30 ed alle ore 18.00 di domenica 27 settembre 2020, presso il cortile interno dell’Oratorio San Luigi di Santena – via Vittorio Veneto, 31.

Inoltre da lunedì 21 a venerdì 25 settembre alle ore 20.00 è in programma la Novena presso la cappella dell’Oratorio San Luigi di Santena; a seguire si terrà la Santa Messa alle ore 20.30.

Nella speranza di poter tornare presto alla normalità, Vi aspettiamo domenica 27 per poter pregare e celebrare i Santi Fratelli.

Il Direttivo